annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve, un acquisto con paypal viene risarcito anche se la spedizione non è tracciabile?

lexie987
Utente della Community

Ciao a tutti.. forse è una domanda stupida, ma dalle linee guida di paypal non riesco a capire..

Ho comprato un oggetto pagando tramite conto paypal, per errore ho scelto come metodo di spedizione la posta prioritaria (che non è tracciabile) e l'oggetto è andato perduto.

Ho contattato il venditore ed eravamo giunti ad un accordo per risolvere la situazione, ma all'improvviso questa persona ha smesso di rispondere alle mie mail e visto che manca poco allo scadere dei termini per presentare reclamo, se continuerà a non rispondere mi vedrò costretta a chiedere il rimborso...il problema nasce proprio qui, posso chiedere il rimborso visto che la spedizione non è tracciabile?? 

Grazie a chi vorrà rispondermi

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)