annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione assicuarata oggetti da collezione senza fattura: non posso ass. l'intero importo

dobanani88
Utente della Community

Salve,

vendendo oggetti di alto valore da privato mi sono trovato di fornte a questo assurdo problema:

non esiste spedizionieri che mi assicuri il valore che corrisposnde alla transazione di Ebay?

La fattura non la ho!

Non posso avere una fattura per una radio valvolare del 1960 o di un obiettivo Zeiss ancora più vecchio... 

e non essendo io un negoziante con partita iva...  ma un collezionista in pensione....  come posso fare per spedire in tutta sicurezza?

Sinceramente non mi sono trovato molto bene con il duetto Mail boxes etc. e FedEX....  molto ma molto cari e comunque lenti...  non mi hanno voluto assicurare per il vero valore ma per un massimo di 1000 dollari.

mentre al telefono il giorno prima mi hanno garasntito che sarebbe bastata la vendita e transazione avvenuta di ebay.... mi sono presentato con un pacco di fogli che dimostravano l'avvenuta vendita ma non c'è stato niente da fare...  la cosa non mi è affatto piaciuta.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda