in data 26-02-2013 15:09
un informazione, io sono qui da poco, però ancora non ò capito, una cosa, io gli oggetti piccoli e di poco valore, li invio con posta prioritaria, voi che dite, conviene fare cosi, o fare sempre con posta raccomandata, questo lo chiedo perchè meno problemi si anno meglio è, anche se ò già spedito oggetti con posta prioritaria è sembra che sia andata a buon fine.
Tutte (o quasi) le tue inserzioni prevedono la prioritaria. Secondo me faresti meglio a cambiarla in raccomandata. Quegli oggetti non pesano molto ed il costo non sarebbe poi così alto. Se trovi il furbetto di turno, ti togli al voglia di spedire non tracciabile, Te lo assicuro, anche perchè corredano il tutto di negativi a buon mercato. Pensaci.
Ciao
P.S. Non avertene a male, ti posto qualcosa per migliorare il tuo modo di scrivere....
L’USO DELL’ H La lettera H la troviamo nel tempo presente del verbo AVERE alla prima persona singolare(io ho), alla seconda persona singolare (tu hai), alla terza persona singolare (egli ha) e alla terza persona plurale (essi hanno). La DOBBIAMO SCRIVERE PER NON CONFONDERE ho con o congiunzione (preferisci l’italiano o la matematica?), hai con ai preposizione articolata(io vado ai giardini pubblici), ha con a preposizione semplice (io torno a casa) e hanno con anno nome comune
(quest’anno sono andato al mare).
uto, ato, ito l’H mette al ditoIo ho mangiato, tu hai bevuto,egli ha dormito.
are, ere, ire l’H fa sparireVado a passeggiare; stai attento a non cadere; mi metto a dormire.
Ripeto, non averte a male. Ma vedo che ti piace comunicare nel forum, quindi, lo faccio per te...
Ciao