annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione con posta prioritaria, per oggetti di poco volume è valore,

un  informazione,      io  sono  qui  da  poco,       però  ancora  non  ò  capito,   una  cosa,      io   gli  oggetti   piccoli   e  di  poco   valore,    li  invio  con  posta  prioritaria,                              voi  che  dite,     conviene  fare  cosi,    o  fare  sempre  con  posta  raccomandata,         questo  lo  chiedo  perchè    meno  problemi   si  anno   meglio  è,                                                       anche  se  ò  già  spedito  oggetti  con posta     prioritaria   è  sembra  che  sia  andata  a  buon  fine.  

Visualizza l'intero argomento

Tutte (o quasi) le tue inserzioni prevedono la prioritaria. Secondo me faresti meglio a cambiarla in raccomandata. Quegli oggetti non pesano molto ed il costo non sarebbe poi così alto. Se trovi il furbetto di turno, ti togli al voglia di spedire non tracciabile, Te lo assicuro, anche perchè corredano il tutto di negativi a buon mercato. Pensaci.

Ciao

P.S. Non avertene a male, ti posto qualcosa per migliorare il tuo modo di scrivere....

L’USO DELL’ H La lettera H la troviamo nel tempo presente del verbo AVERE alla prima persona singolare(io ho), alla seconda persona singolare (tu hai), alla terza persona singolare (egli ha) e alla terza persona plurale (essi hanno). La DOBBIAMO SCRIVERE PER NON CONFONDERE ho con o congiunzione (preferisci l’italiano o la matematica?), hai con ai preposizione articolata(io vado ai giardini pubblici), ha con a preposizione semplice (io torno a casa) e hanno con anno nome comune

(quest’anno sono andato al mare).

uto, ato, ito l’H mette al ditoIo ho mangiato, tu hai bevuto,egli ha dormito.

are, ere, ire l’H fa sparireVado a passeggiare; stai attento a non cadere; mi metto a dormire.

Ripeto, non averte a male. Ma vedo che ti piace comunicare nel forum, quindi, lo faccio per te...

Ciao

Fai una domanda