in data 17-06-2013 09:45
ragazzi ho un problema sto vendendo alcune cose solo che quando vado ad inserire il costo della spedizione mi dice
Le spese di spedizione che hai indicato appaiono eccessive per l’articolo che stai vendendo. Ti ricordiamo che i venditori devono far pagare spese di spedizione e imballaggio ragionevoli in base al tipo di oggetto e servizio prescelto.
Trasferire il costo dell’oggetto sulle spese di spedizione è un modo per evitare il pagamento delle tariffe d’inserzione e, pertanto, costituisce una violazione delle regole eBay. Addebitare spese eccessive può portare non solo al rilascio da parte del compratore di feedback negativi, ma anche alla rimozione della tua inserzione e alla restrizione del tuo accesso come venditore/compratore.
Quindi, al fine di garantire ai compratori una transazione positiva e il rispetto delle regole eBay, ti chiediamo di rivedere le tue spese di spedizione ed imballaggio.
Per maggiori informazioni sui limiti massimi applicabili:
http://pages.ebay.it/help/sell/maximumPP_FAQ.html
ma io inserisco 9,90 euro per un pacco celere 3 e questo e il prezzo reale della spedizione
come faccio, anche a voi succede ???
grazie