in data 02-01-2014 11:22
salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio da voi.
in data 16/12/2013 ho acquistato dei sensori di parcheggio da un venditore professionale, nei tempi di consegna dava 24/48ore con corriere espresso (Espressa (Altro corriere 24hr)). tale venditore ha marcato la merce come "spedita" in data 18/12/2013, quindi avrei dovuto i nteoria riceverla il 20/12. quando la vigilia di Natale non mi è arrivaot nulla, contatto il venditore, mi manda il tracking e la spedizione risulta partita effettivamente il 20/12 (e non il 18/12 come segnalatomi) al che faccio presente questa discrepanza, e mi risponde:
"gentile cliente l email che lei ha ricevuto è un email che manda automaticamente ebay quando prepariamo il pacco, non la mandiamo noi cordiali saluti"
e già qui denoto una mancanza di correttezza..in goni caso, ad oggi 02/01/2014 la spedizione non è ancora arrivata..ok tutte le feste in mezzo,ma sono passatialmeno 6 giorni lavorativi, e non 2 come dichiarato..come posso procedere ora? io sono molto insoddisfatto del trattamento (dice che ha spedito in una data e invece non è vero) e anche delle tempistiche.
come posso procedere?
grazie mille
stefano
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |