annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa!!!!

rolan-rasar
Utente della Community

Salve ,ho acquistato 4 gomme invernali il 24 novembre 2014 , 205/ 55/ r 16 91h , goodride il venditore mi aveva informato che il pagamento l'aveva ricevuto, ho pagato tramite postpay, e che avrebbe fatto subito la spedizione ricevendola in 4- 5 giorni lavorativi, premetto che il suo Feedebak era al cento per cento con 30 positivi uno neutro e uno negativo la quale diceva di non aver ricevuto la merce ma di avere ricevuto i soldi indietro quindi tutto qui era abbastanza ok, dopo 2 settimane in attesa della merce che non è ancora arrivata decido di scrivere un email contattando il rivenditore chiedendo spiegazioni sulla merce non arrivata, la sua risposta è stata che avrebbe contattato il corriere SDA e mi avrebbe fatto sapere.... sono passate circa altre 2 settimane ma del rivenditore nemmeno l'ombra sia gli oggetti in vendita che il negozio ora è vuoto e in questi giorni più di 15 persone anno mandato 15 feedebak negativi tutti per truffa cosa posso fare per recuperare il mio denaro?AIUTOOOOOOOOOOOOO per favore grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda