14-12-2014 14:23 - modificato 14-12-2014 14:25
Salve ,ho acquistato 4 gomme invernali il 24 novembre 2014 , 205/ 55/ r 16 91h , goodride il venditore mi aveva informato che il pagamento l'aveva ricevuto, ho pagato tramite postpay, e che avrebbe fatto subito la spedizione ricevendola in 4- 5 giorni lavorativi, premetto che il suo Feedebak era al cento per cento con 30 positivi uno neutro e uno negativo la quale diceva di non aver ricevuto la merce ma di avere ricevuto i soldi indietro quindi tutto qui era abbastanza ok, dopo 2 settimane in attesa della merce che non è ancora arrivata decido di scrivere un email contattando il rivenditore chiedendo spiegazioni sulla merce non arrivata, la sua risposta è stata che avrebbe contattato il corriere SDA e mi avrebbe fatto sapere.... sono passate circa altre 2 settimane ma del rivenditore nemmeno l'ombra sia gli oggetti in vendita che il negozio ora è vuoto e in questi giorni più di 15 persone anno mandato 15 feedebak negativi tutti per truffa cosa posso fare per recuperare il mio denaro?AIUTOOOOOOOOOOOOO per favore grazie.