annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

una batteria che si scarica velocemente (prodotto usato) può essere contestata ?

it_laruf
Utente della Community

ciao ragazzi ho venduto un cel htc one. ho dichiarato che il cel era usato e con due graffi sia su un lato che da un altro di altri problemi non ne aveva.

vendo il cel. prezzo di asta 75 e uno lo compra a 90 !!! mi sento fortunato.

maaaa iniziano i problemi. mi stressa che il pacco non gli arriva (quando il pacco era tracciato e non era responsabilità mia del ritardo dovuto semplicemente a poste italiane)

il pacco arriva ma lui non si fa sentire, gli domando per il feed back e mi dice che il cellurare e completamente distrutto e che la telecamara d'avanti non funziona !! la cosa mi sembra strana, riguardo le foto da me inserite e si vedevano tranquillamente i difetti dovuti all'usura (prodotto utilizzato solo 6 mesi) per la telecamera invece è un problema di polvere e infatti gli ho consigliato di pulirla e MAGICAMENTE FUNZIONAVA XD!!!

ora mi riscrive dicendomi che la batteria non funziona (autonomia di 3 ore)  !! e mi mette subito un feedback negativo !!

dopo due secondi gli scrivo e gli dico che sono super disponibile a comprargli la batteria (su ebay originale costa 6/7 euro)

ma non si fa più sentire e mi ha detto che mi contesterà !!! che devo fare ????

cosa posso fare !!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda