annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

?

npa87
Utente della Community

ciao a tutti, ho scritto già una settimana fà chiedendovi notizie sul metodo di pagamento e l'invio di una nuova fattura da parte del venditore a cui avevo richiesto un oggetto. Ora è passata una settimana, mi ritrovo con un acquisto che però non posso pagare visto che il venditore non mi ha inviato il metodo di pagamento che avevo richiesto (paypal o prepagata), ho inviato numerose mail (5-6) al venditore anche per trovare qualunque soluzione congeniale a lui ma non ho mai avuto nessuna risposta! Ora sinceramente mi sono stufato di aspettare anche perchè l'oggetto mi serve, quindi vorrei annullare l'ordine di acquisto per acquistare l'oggetto direttamente da un altro venditore piu affidabile. Come posso fare? Che mi consigliate? Grazie in anticipo

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda