in data 02-08-2013 23:07
un utente ha aquistato nelle mie vendite separatamente 2 locandine di film vendute a 7 euro ciascuna ed ha preteso che le spese di spedizione fissate dovessero essere abbassate al prezzo di una sola spedizione, la spedizione costava 6,50 euro ognuna per un totale regolare di € 14 per le locandine ed €13 per la spedizione = €27 ho inviato un totale da pagare di €21,50 e queto signore mi manda un feed negativo perche non gli ho abbassato il prezzo della spedizione cosa fare?
questa è la risposta inviatami da lui dopo che gli ho ridotto i costi della spedizione da 13 euro a 7,50 euro
Buongiorno,
mi meraviglio di trovare una segnalazione di controversia.
Risolviamola e cominciamo dai fatti.
Il 12 luglio si è chiusa l'asta che mi sono aggiudicato e le ho subito fatto richiesta del totale da inviare. Non ho avuto sua risposta e il 16 luglio ho chiesto nuovamente il totale specificando che ero prossimo ad una partenza e che avrei avuto difficoltà a connettermi.
Ora sono nuovamente in linea e trovo questa banale contestazione con in più un totale discutibile. Perchè la spedizione, prima di 6,50 euro, diventa 7,50 per due fogli? Cosa cambia? Ogni venditore mantiene lo stesso costo di spedizione per l'invio di più oggetti, soprattutto quando non c'è variazione di peso e volume, come in questo caso.
Voglia modificare il conto in modo appropriato o chiarirmi le ragioni ed io provvederò al pagamento in giornata.
Grazie.