annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore arrogante rimette in vendita oggetto aggiudicato: cosa fare?

joe_spark
Utente della Community

Salve io ho un problema con un utente venditore che ha 1 feedback solo (e tra l'altro di un piccolo acquisto). Mi sono aggiudicato un oggetto: d'accordo per la consegna a mano, purtroppo è saltato l'appuntamento per alcune mie ragioni di forza maggiore: l'appuntamento non era stato confermato e nessuno dei due si è presentato. L'utente ha iniziato ad essere veramente arrogante via email e chiudeva le telefonate che ho cercato di fare. Poi ha aperto una controversia con motivi falsi: cioè che io non rispondevo e che non mi ero presentato all'appuntamento - tutto falso... Tra l'altro conservo tutte le mail che fanno fede spero... Dopodiché arbitrariamente ha rimesso in vendita l'oggetto in questione, ricevendo altre offerte. Ho segnalato la cosa a ebay, ma nessuna risposta. Non vuole spedirmi l'oggetto (anche se era previsto nella inserzione ad un prezzo di spedizione tra l'altro ingiustificabile). Ho chiesto il totale del pagamento ma non me lo manda. Dato l'atteggiamento arrogante ho segnalato il suo comportamento a ebay, ma nessuna risposta al momento. Molto raramente ho avuto problemi su ebay, e non capisco cosa ho sbagliato, per cui vi chiedo un consiglio. Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda