in data
09-01-2014
18:21
- data ultima modifica
09-01-2014
18:23
autore
kh-laura
A metà mese scorso ho acquistato uno smartphone, pagato tramite bonifico bancario..sembrava tutto apposto, feedback tutti positivi e buona comunicazione col venditore. Ad oggi mi ritrovo ancora senza la spedizione dell' oggetto acquistato. Il venditore non risponde più alle email, solo quando lo minaccio di denuncia, allora mi dice di avere pazienza che sta concludendo le spedizioni. Niente di più falso perché ad oggi non ho ancora ricevuto email di spedizione. I suoi feedback negativi continuano ad aumentare. Fino a poco fa erano arrivati a quasi 70, tutti nel giro di questi 20giorni circa. E il bello che non posso neanche vedere i commenti perché li ha resi privati.
Ho aperto una controversia per oggetto non ricevuto contro di lui, per tutta risposta mi ritrovo una controversia per oggetto non pagato! Cioè assurdo!! Io ho pagato e ho anche la ricevuta del bonifico. Credo che ormai questa sia una truffa.
Spero di trovare qualcuno che ha acquistato dallo stesso venditore e si trova nella mia stessa situazione, per poter parlare di questa questione.