in data 11-07-2012 11:23
bon giorno quasi un mese fa ho comprato un banale cover però prima di cliccare su paga oggetto il venditore lo aveva già ritirato e mi aveva spedito le cordinate per ricarica postpay io ho pagato (e ho ancora la ricevuta) lui però sbagliando destinazione lo manda a un altro indirizzo dopo una settimana che non arriva nulla gli mando le mie cordinate e lui mi dice che spedira, una volta mandata la email di conferma dell'avenuta spedizione aspetto la merce... ormai sono passate due settimane e qua non arriva nulla! e con gli altri acquisti di ebay non mi era mai successo. il venditore continua a dirmi che la posta fa ritardo di aspettare ma ormai sospetto sia stata una truffa anche perchè leggendo alcuni commenti da altri utenti sul suo profilo ho riscontrato un altro caso analogo al mio come posso fare?? io prendo o la restituzione dei soldi o che l'oggetto mi venga mandato con corriere espresso con il costo a suo carico!la pazienza ha un limite..ovviamente io ho tenuto tutte le email che ci siamo scambiati come prova!
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |