in data 21-01-2016 16:45
Salve a tutti,
Ieri ho aperto un post dove spiegavo che un venditore metteva in vendità una moneta a 0,10 euro+9,90 euro di spedizione. Prima della scadenza gli mando un primo messaggio dove gli chiedo se fosse possibile il ritiro in zona dell'oggetto, ma lui non mi risponde. Gli rimando un messaggio dove chiedo gentilmente di darmi una risposta e lui mi risponde: "Per me non ci sono problemi".
Quindi io faccio la mia offerta, scade l'asta e sono l'unico ad aver fatto offerta. Quando lo contatto per accordarci sul luogo di ritrovo per la consegna dell'oggetto lui mi dice che preferisce il pagamento con paypal. E mi dice che il prezzo totale è 10 euro.
A questo punto gli faccio presente che non sta rispettando l'accordo e lui mi risponde in questo modo: "Ma secondo te ti do una moneta a 10 centesimi".
Ora, per non pagare questa persona che ha evidentemente preso ebay come un gioco e non ha rispettato l'accordo, cosa mi conviene fare??
Per favore aiutatemi perché è la prima volta che mi succede una cosa del genere e non so come comportarmi
Saluti