annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore tedesco truffatore

dgegge
Utente della Community

Ragazzi so di avere sbagliato pagando con bonifico (non è la prima volta ma mi è sempre andata bene) ma il venditore con 852 feedback di cui solo due negativi mi ha portato a rischiare.

Premesso che l'asta è schizzata alta a pochi secondi dalla fine grazie ad un acquirente a nome "anonimo" con zero feedback...ma pazienza.

Pago con bonifico con accordi di una spedizione DHL che pago 9.00 euro.

Dopo due giorni dal ricevimento del bonifico e dall spedizione, prendo a chiedere al venditore il numero tracking che lo stesso i primi tempi diceva di non avere ancora e che poi addirittura non mi rispondeva più.

Allora chiedevo a lui di verificare dove fosse il mio pacco (sono passati 10 giorni) ma nessuna risposta. Mi arrabbio e gli chiedo se è giusto tale comportamento ed inoltre gli manifesto i miei dubbi sulla spedizione tramite DHL o addirittura sulla spedizione vera e propria...ma lui niente...mi ignora.

Premesso quanto sopra so bene che i soldi non li potrò mai riavere (105 euro) ma come posso comportarmi con questo maleducato?

se gli do un feedback negativo lui può fare altrettanto con me nonostante io abbia pagato subito e regolarmente?

grazie in anticipo a tutti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda