annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vorrei fare una domanda sulla organizzazione di ebay e mandare una e-mail all'assistenza clienti di

antonio45.0331
Utente della Community

Spett. società eBay Comunico quanto segue: In data 10 c.m. ho ordinato su eBay una Batteria per sirena esterna. Lo stesso giorno ricevo da assistenza@paypal.it una e-mail informandomi di aver inviato un pagamento di €. 26,71 a Blu Batterie Snc………….. tramite PayPal : Ricevuta n. 0353-0933-1511-0963 Lo stesso giorno la ditta venditrice tramite e-mail mi comunica che l’ordine è andato a buon fine e che la merce, se disponibile, verrà consegnata entro 2/3 giorni. Il giorno 14 la stessa ditta venditrice mi comunica che l’ordine è stato evaso. La merce puntualmente mi viene consegnata il giorno 15. In data 21 eBay mi invia una e-mail comunicandomi che la vendita relativa al mio acquisto “Batteria antifurto ecc “ è stata annullata e una controversia per oggetto non pagato è stata registrata. Per evitare perdita di tempo anche da parte vostra e PRIMA DI DISTURABRE i clienti sarebbe bene fare dei seri accertamenti per verificare se ciò che si sostiene corrisponda a verità . Antonio Filieri

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda