in data 14-01-2014 20:59 - data ultima modifica 14-01-2014 21:06 autore kh-valeria
Vi giro copia della mia ultima, perchè esausta degli innumerevoli tentativi precedenti andati a vuoto. La questione di un pagamento complessivo anticipato e mai più risolto si protrae da aprile 2013!!!! Vi sembra possibile ?
- spett ditta, per l'ennesima volta non ho ancora ricevuto notizie certe sul prodotto da me acquistato presso di Voi e non ancora ricevuto. Si tratta di 1 poltrona gonfiabile, contenuto nel mio ordine, ad aprile dell'anno scorso. Ho ricevuto il resto degli articoli ordinati entro i limiti promessi e dopo essere stata da Voi avvisata dell'impossibilità immediata a recapitarmi tale articolo, seguì una serie di mie richieste, alle quali ricevevo risposte di arrivo imminente...ma mai più risolto ! Negli ultimi miei 2 contatti alle Vs/e operatrici di turno, mi era stato detto che dopo breve verifica, sarei stata prontamente e celermente da Voi contattata, giurandomi risposta certa, ma di nuovo...nulla!
ora mi chiedo, se tutto ciò , ha bisogno di essere rimesso ad un terzo intermediario, perché visto che pazientare offrendo comprensione a Voi non desta interesse, credo che il pagamento anticipato e da Voi incassato ( come da scontrino allegato alla prima ed unica spedizione) , debba pervenirmi in assoluto, senza ulteriori stressanti attese di risposte o verifiche.
Non capisco come possano succedere, sviste del genere nei confronti di chi Vi ha dato tutta la propria fiducia, e chiaramente stavolta, se non mi si rende giustizia, sarò costretta a segnalare a chi di dovere tale questione.
Una cliente ESAUSTA.-
Attendo ancora fiduciosa...