in data 15-01-2014 00:47 - data ultima modifica 15-01-2014 00:57 autore kh-valeria
Salve a tutti, premetto che voglio avere solo una vostra opinione e non sto accusando il venditore di nulla, dato che è ancora troppo presto per trarre conclusioni.
in data 10 Gennaio 2013, mi sono aggiudicato un'asta per un 3ds a 103€, da un venditore, e pagato tramite bonifico bancario il giorno dopo (unico pagamento accettato), vedendo 100% di feedback positivi e molti oggetti venduti sulla media di 50€, ho deciso di fidarmi.
Finora è stato celere nelle risposte e oggi mi ha inviato una mail dicendo che la spedizione era avvenuta, tuttavia senza fornirmi codice tracciabilità o nome del vettore.
Stasera mi arriva un'email da Ebay, dicendomi che l'oggetto che ho pagato è stato cancellato. Con mia curiosità, mi loggo per guardare la pagina del venditore in questione, e vedo che non è più un utente registrato e ha impostato i feedback in modalità privata.
Se foste così gentili da rispondermi e da chiarirmi le idee, (o se avete avuto anche voi esperienze simili, ma poi tutti si è risolto per il meglio) ve ne sarei grato; sto accelerando un pò le cose, perchè essendo la prima volta che pago con bonifico, e quindi senza la protezione totale, ho paura di (semmai sarò costretto a farlo) bloccare il pagamento troppo tardi, e magari perdere la possibilità di riavere i soldi indietro.
Vi ringrazio per il tempo dedicatomi e mi scuso in anticipo se ho infranto qualche regola del forum.