Aiuto non ci capisco più nulla!
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-03-2019 08:08
Allora. Cerco di farla breve. In data 17 febbraio ho acquistato un lotto da Francia. Dopo ripetuti tentativi sono riuscita a sapere dalla venditrice che la spedizione aveva avuto dei problemi e sarebbe partita in questo caso mercoledì scorso( il messaggio era di martedì) ieri sera ore 19 mi arriva un messaggio su ebay di un rimborso del costo totale della merce da parte della venditrice! Cosa cavolo vuol dire? Che non riesce a spedire nulla? Era una bugia? Ho provato a chiedere spiegazione ma.. nulla! Sparita! Cosa devo fare un questo caso? Grazie
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
Aiuto non ci capisco più nulla!
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-03-2019 09:08
sicuramente a avuto problemi, od altro, Comunque per rimborsarla, non riceverà l'oggetti acquistati, L'unica cosa che le resta da fare è cercare l'oggetti da altri venditori, Sicuramente non le risponde perchè non sapra che dire. avendo avuto problemi, e o chissa cosa. L'importante che a trovato un venditore onesto che le a emesso il rimborso senza troppi problemi. 🙂
Messaggio 2 di 2
