Aperta controversia
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-07-2020 16:47
Buongiorno,
Io ho aperto una controversia perché il venditore non mi ha pagato l’oggetto in vendita e voi mi avete già inviato la fattura di circa 30€ per aver venduto l’oggetto (che in realtà non ho venduto se non mi arrivano dei soldi).
Soluzione?
Io ho aperto una controversia perché il venditore non mi ha pagato l’oggetto in vendita e voi mi avete già inviato la fattura di circa 30€ per aver venduto l’oggetto (che in realtà non ho venduto se non mi arrivano dei soldi).
Soluzione?
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
Aperta controversia
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-07-2020 17:16
premesso che qui E-bay non legge nulla , visto che e' la community utenti ( utenti come te per intenderci) , in sintesi:
se hai gia' aperto controversia oggetto non pagato , dall'apertura attendi 4 giorni ,
dal 5° giorno ,se il pagamento non e' ancora arrivato , la chiudi selezionando appunto che non hai ricevuto il pagamento
comunque leggere il regolamento prima di vendere non fa mai male , anche per evitarsi poi sorprese
Messaggio 2 di 2
