in data 30-04-2020 15:58
in data 30-04-2020 15:58
in data 30-04-2020 16:07
@paolruscon0 ha scritto:
Buongiorno, l’altro giorno ho acquistato un articolo pagandolo con bonifico, quindi i soldi mi sono già stati addebitati. Questa mattina il venditore mi avverte dicendo che a causa di un disguido l’articolo non è più disponibile, mi invia una proposta di annullamento dicendo che ho acquistato per errore e mi dice che appena avrà in conto i soldi me li restituirà tramite bonifico.
È’ successo a qualcuno?
Se non dovesse restituirmi i soldi come posso procedere?
Trattasi di 180 euro, non pochi
Se non te li restituisce sei fregato............è il motivo per cui MAI vanno pagati con bonifico gli acquisti online.
Ciao
in data 30-04-2020 16:08
Aspetta che ti rimborsi, e poi annullerai se sei disposto a raggiungere questo accordo con lui. Ma non accettare prima di avere visto il rimborso.
Puoi proporli una cosa del genere