annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Articolo acquistato ed esaurito

paolruscon0
Utente della Community
Buongiorno, l’altro giorno ho acquistato un articolo pagandolo con bonifico, quindi i soldi mi sono già stati addebitati. Questa mattina il venditore mi avverte dicendo che a causa di un disguido l’articolo non è più disponibile, mi invia una proposta di annullamento dicendo che ho acquistato per errore e mi dice che appena avrà in conto i soldi me li restituirà tramite bonifico.
È’ successo a qualcuno?
Se non dovesse restituirmi i soldi come posso procedere?
Trattasi di 180 euro, non pochi
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

paolruscon0
Utente della Community

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

@paolruscon0  ha scritto:
Buongiorno, l’altro giorno ho acquistato un articolo pagandolo con bonifico, quindi i soldi mi sono già stati addebitati. Questa mattina il venditore mi avverte dicendo che a causa di un disguido l’articolo non è più disponibile, mi invia una proposta di annullamento dicendo che ho acquistato per errore e mi dice che appena avrà in conto i soldi me li restituirà tramite bonifico.
È’ successo a qualcuno?
Se non dovesse restituirmi i soldi come posso procedere?
Trattasi di 180 euro, non pochi

Se non te li restituisce sei fregato............è il motivo per cui MAI vanno pagati con bonifico gli acquisti online.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Aspetta che ti rimborsi, e poi annullerai se sei disposto a raggiungere questo accordo con lui. Ma non accettare prima di avere visto il rimborso.

Puoi proporli una cosa del genere

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta