annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calcolo commissioni PayPal

Dovrei acquistare un oggetto dall'Inghilterra su un'altra piattaforma.
Il venditore mi ha scritto di effettuare il pagamento tramite l'opzione di invio denaro a parenti e amici ma in tal caso non sarei protetto, allora ho deciso di pagare io le commissioni.
Il punto è: come faccio a calcolare precisamente questo importo?
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

grendels91
Utente della Community

Di solito il venditore paga la commissione Paypal sull'importo totale pagato (quindi comprese le spese di vendita) di 3,4% + 0,35 Euro.

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Salve.

I costi indicati dall'utente precedente sono relativi ad una transazione che possa avvenire tra italiani quindi non vanno bene. Nel suo caso bisogna vedere i costi su Accordi legali per i servizi PayPal selezionando il paese del venditore. In questo caso INGHILTERRA  aggiungendo poi l'importo relativo al cambio euro sterlina. Se vuole darci una occhiata le metto il linck. Saluti.

https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/legalhub-full?locale.x=it_IT

ps

A mio avviso...Le conviene farsi dire QUANTO vuole di più dal venditore!

----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Grazie mille! Non sono sicuro di aver capito bene cosa è scritto in inglese, potrei mandarle uno screenshot per capire se è corretto il procedimento che ho seguito?

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta