annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare conto paypal

2011marta79
Utente della Community
L'anno scorso ho aperto un account ebay e l'ho collegato con un conto paypal. Ho venduto un oggetto e ho ricevuto il pagamento su quel conto. Da allora sono restata inattiva. Ora ho messo nuovi annunci, ma ho un nuovo conto paypal e vorrei ricevere i pagamenti su quello. Ho modificato la mail collegata al mio account ebay in modo che sia la stessa collegata anche al nuovo conto paypal, ma i pagamenti continuano ad arrivarmi al vecchio conto. Cosa devo fare? Grazie.
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Cambiare conto paypal

2011marta79
Utente della Community

Help!:-)

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Cambiare conto paypal

Durante la preparazione delle inserzioni ti viene chiesto di definire le modalità di pagamento e di controllare la mail del conto paypal su cui ricevere il pagamento.

Lo hai fatto?  Hai controllato che la mail collegata all'inserzione fosse esatta?

Il problema è proprio questo, anche collegando all'account eBay un nuovo conto paypal la mail nelle inserzioni non viene aggiornata finchè non lo fai tu almeno una volta (ma ti consiglio di controllare e correggere - se necessario - almeno per alcune volte).

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Cambiare conto paypal

http://community.ebay.it/servlet/JiveServlet/download/35-1900037235-1900267125-1900017475/Cattura14.JPG

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta