in data 07-02-2015 12:49
Salve, chi mi sa dire se posso pagare gli acquisti su ebay con paypal usando due carte pre-pagate diverse (una a me intestata e un'altra intestata a mio marito) preciso che sono io intestataria dell'ID di EBAY. Se si come devo fare? Grazie
07-02-2015 15:30 - modificato 07-02-2015 15:31
@laurafede2004 ha scritto:Salve, chi mi sa dire se posso pagare gli acquisti su ebay con paypal usando due carte pre-pagate diverse (una a me intestata e un'altra intestata a mio marito) preciso che sono io intestataria dell'ID di EBAY. Se si come devo fare? Grazie
Le carte non si possono cedere, c'è scritto nelle condizioni di contratto che tuo marito ha sottoscritto, quindi non puoi farlo, collegarla al tuo conto PayPal sarebbe come presentarla in pagamento in un negozio ogni volta che autorizzi la spesa a PAyPal, anche se non sembra è esattamente la stessa cosa, quindi non si può.
Tuo marito può però avere un suo account eBay a cui può collegare il suo account PayPal a cui può collegare la sua carta.
Vista la facilità con cui puoi ricaricare la carta o fartene una seconda sempre intestata a te non vedo proprio l'utilità di operare nel modo da te descritto (anche se non fosse irregolare).
Comunque al conto PayPal puoi collegare più carte ed anche il c/c, sempre solo se è tuo o cointestato.
Ciao
in data 07-02-2015 18:24
Grazie dell'informazione, a buon rendere! Buona domenica