annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiarimento rimborso

riccdigio-0
Utente della Community

Salve, spero che stia scrivendo nella sezione giusta, vi spiego Qual è il mio problema, Ho comprato un telefono in promo da un rivenditore  che ha un'alta percentuale di affidabilità e di feedback,
La consegna era prevista per giorno 18/19 luglio (2019 - dicendomi che la spedizione sarà effettuata in linea dei giorni di consegna) e attualmente non è arrivato arrivato nulla, e anche dopo molti messaggi nessuna risposta.

PRIMA DI RICHIEDERE IL RIMBORSO, ho fatto un controllo sul venditore e ho notato che erano stato messi feedback negativi dove il venditore spariva senza consegnare l'oggetto o inviava pacchi vuoti! Ho anche ricontrollato gli oggetti che ha messo in vendita e non c'è nulla!

Oggi chiedo ad ebay il rimborso dei soldi e magicamente il venditore (dopo tanti messaggi) "casualmente" mi rispondende dicendo che l'oggetto è stato spedito.

Dopo aver spiegato le basi e le mie preoccupazioni vi chiedo, se io accettassi la risposta del venditore e chiudo la controversia aperta, e poi non mi arriva più nulla o mi arriva un pacco vuoto, potrei effettuare nuovamente una nuova controversia? Potrei richiedere i soldi indietro o no?
(ovviamente ho pagato tramite PayPal)

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Chiarimento rimborso

@cizeta1964  ha scritto:

È il telefono difettoso comprato dal cinese 

Al nonnino è scesa la catena?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Chiarimento rimborso