Controversia
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-09-2013 22:20
Buonasera a tutti, volevo una piccola informazione...dunque io stasera avevo venduto un telefonino però per un disguido alla fine è saltato tutto. Ho effettuato il rimborso tramite paypal all'acquirente, ho aperto la controversia per annullare la vendita, l'acquirente ha accettato e tutto ok con tanto di messaggio La controversia è chiusa. La Commissione sul valore finale per questa transazione sarà riaccreditata sul tuo conto.
Come mai andando sul mio account del venditore non hanno riaccreditato un tubo ma vedo sempre l'importo da pagare ad ebay? Dato che la controversia è stata chiusa e ho ricevuto questo accredito io col cavolo che pago ebay.
Ora è normale che ci mettano un pò? Prima subito riaccreditavano
Controversia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-09-2013 13:26
infatti non la pagherai...avrai il rimborso...controlla sul tuo account e presto lo troverai anche lì!!!
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Controversia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-09-2013 14:00
Nel riepilogo dell'account ci dovrebbero essere anche i links per controllare addebiti ed accrediti, in questo modo puoi verificare se l'accredito è stato registrato.
Senza uno screenshot del tuo riepilogo noi non riusciamo a verificare quale è la tua situazione attuale.
Il fatto che la fattura risulti da pagare può essere normale se l'accredito è arrivato successivamente all'emissione della fattura stessa, in questi casi infatti l'accredito resta nel tuo riepilogo e viene scalato dalle fatture successive.
La compensazione tra addebiti ed accrediti infatti viene fatta solo all'interno del medesimo periodo di fatturazione.
In alternativa puoi farti rimborsare l'eventuale saldo attivo (se il saldo risulta con un segno meno che lo precede significa che hai un credito, un saldo attivo) con l'apposita richiesta:
Ciao
Controversia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-09-2013 14:34
Perfetto tutto a posto potete chiudere...e grazie ancora!
@moriadellevacche ha scritto:Nel riepilogo dell'account ci dovrebbero essere anche i links per controllare addebiti ed accrediti, in questo modo puoi verificare se l'accredito è stato registrato.
Senza uno screenshot del tuo riepilogo noi non riusciamo a verificare quale è la tua situazione attuale.
Il fatto che la fattura risulti da pagare può essere normale se l'accredito è arrivato successivamente all'emissione della fattura stessa, in questi casi infatti l'accredito resta nel tuo riepilogo e viene scalato dalle fatture successive.
La compensazione tra addebiti ed accrediti infatti viene fatta solo all'interno del medesimo periodo di fatturazione.
In alternativa puoi farti rimborsare l'eventuale saldo attivo (se il saldo risulta con un segno meno che lo precede significa che hai un credito, un saldo attivo) con l'apposita richiesta:
Ciao