annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gentili Utenti

ibrahimfayad
Utente della Community

Gentili Utenti,

Ho fatto un acquisto su ebay , Un PC assemblato che costava 199 euro. Dopo aver fatto il pagamento, ho avvisato il venditore il quale mi ha assicurato che avrebbe provveduto alla spedizione dell'oggetto il giorno seguente e che avrei ricevuto l'oggetto entro massimo 2giorni. Dopo 3 giorni dal pagamento, non mi è arrivata la merce, allora ho cercato di mettermi in contatto con il venditore ma scopro che non risulta più iscritto su ebay e poco dopo, ebay mi manda un messaggio che l'oggetto che avevo acquistato non era più disponibile e che l'inserzione è stata tolta invitandomi a non pagare l'oggetto. Ma il fatto è che io avevo già effetuato il pagamento(tramite BONIFICO BANCARIO). Io adesso non so più cosa fare, non riesco a mettermi in contatto con il tipo , quando provo, mi dice che sto cercando di mettermi in contatto con utente non registrato oppure che l'ID dell'oggetto non è valido.

 

 

Qualcuno sa come dovrei muovermi?

 

Grazie in anticipo. 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Gentili Utenti

Sei stato vittima di una truffa...resta solo la denuncia con tutti i dati in tuo possesso

 

Mi spiace

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Gentili Utenti

chiaretta
Utente della Community
Ti prego, impara a difenderti, non pagare MAI senza usare Paypal!
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta