annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info rimborso

onda_93
Utente della Community
Buongiorno ho ricevuto l oggetto acquistato dalla Cina dopo aver ricevuto il rimborso di ebay. Il venditore mi richiede l importo che io voglio mandare ma non ho PayPal perché quelle poche volte che acquisto lo faccio con la poste pay classica. Cosa devo fare? Il venditore nella sua mail mi scrive il suo PayPal che è un codice strano ( per me) inizia con PP seguiti da numeri e lettere ...non so come.muovermi?! Vi ringrazio.
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Info rimborso

Se hai comprato in Cina la postepay vabbè..., ma hai pagato sicuramente tramite interfaccia paypal. non credo tu possa aver fatto altrimenti. quindi puoi ripagare nella stessa via. oppure ti iscrivi a paypal in 15 secondi, ci colleghi postepay in altri 15 e paghi

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Info rimborso

cizeta1964
Utente della Community

Se il venditore è cinese per pagarlo sei quasi sicuramente passato dall'interfaccia di PayPal, come ospite, per cui fatti aiutare da loro a ritrovare il codice della transazione e a rimborsare il venditore. Il codice che ti ha dato è il suo indirizzo PayPal a cui inviare il rimborso, ti consiglio comunque di collegare la tua Postepay ad un account PayPal, è gratuito ed è di fondamentale importanza per acquistare online. 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Info rimborso

@cizeta1964  ha scritto:

Se il venditore è cinese per pagarlo sei quasi sicuramente passato dall'interfaccia di PayPal, come ospite, per cui fatti aiutare da loro a ritrovare il codice della transazione e a rimborsare il venditore. Il codice che ti ha dato è il suo indirizzo PayPal a cui inviare il rimborso, ti consiglio comunque di collegare la tua Postepay ad un account PayPal, è gratuito ed è di fondamentale importanza per acquistare online. 

Ti ho fregato di un minuto Smiley LOL

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Info rimborso

Però non vale, eh! Solo perché sei più giovane! 😄😄😄😄

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta