in data 21-04-2020 10:52
Buongiorno, ho un problema e ringrazio chiunque risponderà. Ho pagato un pacco da 100 mascherine,l' arrivo previsto fino a ieri era per il 29/04.- Oggi senza ricevere alcuna mail, noto con piacere che l'oggetto è stato rimosso. E adesso?? non arriveranno mai? devo chiedere il rimborso?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21-04-2020 15:58
Ma chiedere al venditore se ha spedito no?
Magari c'è anche un codice di tracciamento???
in data 21-04-2020 16:05
Il fatto è che non so se l'ordine è stato cancellato dalla cronologia ebay, se non ha pagato con paypal dove trova il venditore per contattarlo?
in data 21-04-2020 16:12
Allora è capitata una cosa identica anche a me la settimana scorsa.
Io avevo ancora ne Il mio Ebay la transazione di acquisto ma c'era indicato che l'oggetto era stato rimosso.
Mi sono allarmato anche io. A destra dell'oggetto, nel classico menù a tendina, c'erano molte meno opzioni del solito ma quella "vedi il dettaglio della transazione" c'era ancora.
Cliccando mi si apriva appunto il dettaglio con il riepilogo dell'oggetto acquistato, quant'altro ed anche "contatta in venditore".
Da li ho scritto e lui mi ha specificato di aver spedito e mi ha indicato il tracciamento. Dopo due giorni i guanti erano da me.
Ora naturalmente non so se anche in questo caso si può far così. Tentare di darci un'occhiata però lo consiglierei all'acquirente.
in data 21-04-2020 16:24
...anche perchè, forse per l'oggetto rimosso, nel menù a tendina "contatta il venditore" non c'era.
in data 21-04-2020 16:30
Il mio dubbio infatti è quello, tramite il pagamento paypal è certo che tu riesca ad arrivare al venditore, tramite ebay non lo so.
in data 21-04-2020 16:57
Giusto!!!
In più con paypal ci sarebbe la sicurezza di evere un rimborso nel caso di mancata spedizione dell'oggetto.
in data 21-04-2020 17:02
Comunque sono appena andato a vedere la mia cronologia.
L'ordine c'è ancora anche se poi c'è segnalato che l'oggetto è stato rimosso.
Io l'avevo semplicemente nascosto.
Quindi secondo me l'acquirente visualizza ancora la transazione e li sopra c'è scritto che l'oggetto è rimosso.
Se il suo pagamento non ha nemmeno "transitato" su paypal potrebbe avere informazioni dal venditore.