annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento non autorizzato

blondehope
Utente della Community
Io ho comprato un oggetto da un venditore e quando tento di pagare con la mia carta prepagata PayPal me lo rifiuta.allora ho provato a comprare una cosa da un altro venditore per vedere se era la mia carta a non funzionare e invece li non ci sono stati problemi e il pagamento è andato a buon fine. Ora il venditore che non riesco a pagare vuole essere pagato ma tutti i miei tentativi vengono rifiutati .che devo fare ?
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

blondehope
Utente della Community

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

@blondehope  ha scritto:
Io ho comprato un oggetto da un venditore e quando tento di pagare con la mia carta prepagata PayPal me lo rifiuta.allora ho provato a comprare una cosa da un altro venditore per vedere se era la mia carta a non funzionare e invece li non ci sono stati problemi e il pagamento è andato a buon fine. Ora il venditore che non riesco a pagare vuole essere pagato ma tutti i miei tentativi vengono rifiutati .che devo fare ?

prima cosa verifica quali pagamenti accetta in inserzione il venditore ( potrebbe essere che non accetta la tua forma di pagamento )

se invece la accetta e non riesci a pagare  puoi contattare l'assitenza E-bay spiegando dettagliatamente il problema

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta