annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento non ricevuto e truffa

pippo.filippo.89
Utente della Community
Ho spedito una giacca a una persona che ha acquistato, questa pero' al momento di ricezione a mia insaputa ha lasciato un fb negativo perché ha voluto trovare il pelo nel pagliaio (la giacca era nuova ma l'avevo mandata in lavanderia per toglierla dalla polvere e secondo lui era usata) ha chiesto assistenza paypal e non mi vuole più' spedire a casa indietro il mio capo. Mi ha pagato con paypal e oggi dopo 4 gg non ho i soldi disponibili. Cosa devo fare? Oltre al danno amche la beffa a questo punto!
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Pagamento non ricevuto e truffa

Ciao. 

Se l'acquirente ha aperto reclamo con paypal per oggetto non conforme, non potrà esser rimborsato finchè non ti invierà indietro a sue spese l'oggetto con spedizione tracciabile (cosa che verosimilmente non farà se lo ha anche portato in lavanderia).

Il feedback positivo con testo negativo che hai lasciato può esser facilmente rimosso su richiesta dell'acquirente dato che è vietato mettere feedback positivi con testo incoerente con la positività del commento.

Il Negativo che hai ricevuto, però, è ancor più grave e ci sono tutti gli estremi per una denuncia per diffamazione dato che il feedback è un testo pubblico. 

Ti consiglio di fare presente la cosa all'acquirente e cercare un compromesso (un rimborso parziale per esempio per pagare le spese della lavanderia potrebbe essere una soluzione). 

In alternativa l'acquirente ti invia indietro l'oggetto e si riprende i soldi oppure non te lo invia indietro e ti tieni i soldi (ma anche il feedback negativo). Saluti

Marco

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta