in data 30-11-2012 01:44
in data 30-11-2012 02:42
Ciao.
Se l'acquirente ha aperto reclamo con paypal per oggetto non conforme, non potrà esser rimborsato finchè non ti invierà indietro a sue spese l'oggetto con spedizione tracciabile (cosa che verosimilmente non farà se lo ha anche portato in lavanderia).
Il feedback positivo con testo negativo che hai lasciato può esser facilmente rimosso su richiesta dell'acquirente dato che è vietato mettere feedback positivi con testo incoerente con la positività del commento.
Il Negativo che hai ricevuto, però, è ancor più grave e ci sono tutti gli estremi per una denuncia per diffamazione dato che il feedback è un testo pubblico.
Ti consiglio di fare presente la cosa all'acquirente e cercare un compromesso (un rimborso parziale per esempio per pagare le spese della lavanderia potrebbe essere una soluzione).
In alternativa l'acquirente ti invia indietro l'oggetto e si riprende i soldi oppure non te lo invia indietro e ti tieni i soldi (ma anche il feedback negativo). Saluti
Marco