annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento postepay

penz_it2015
Utente della Community
Salve mi è sorto un dubbio...
Sono nuova su eBay, e ieri ho venduto per la prima volta un telefono, ma anche se l'acquirente mi dice di aver pagato non mi sono arrivati i soldi sulla Postepay, ma li segna solo su eBay, vorrei qualche consiglio, c'è qualche procedura da fare?devo solo aspettare? O è perché l'utente non ha ancora versato i soldi?
Grazie a chi mi risponderà
Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Pagamento postepay

gierre2016
Utente della Community

se dopo la vendita gli hai scritto indicando il tuo numero della postapay, e lui segnala il pagamento vuole dire che cerca di fregarti inducendoti alla spedizione senza aver pagato. se invece tu avevi indicato come metodo di pagamento paypal e non hai il conto paypal, i soldi non ti arriveranno mai. ti conviene subito aprire il conto paypal collegandolo alla tua postapay e poi attendere l'accredito, nel frattempo, in questo caso, scusati con l'acquirente per la tua inesperienza.

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Pagamento postepay

@penz_it2015  ha scritto:
Non ho il pagamento con PayPal, ma con postepay

Devi fare lo sforzo di leggere e capire quel che scriviamo, altrimenti si perde tempo e basta.

Che tu non abbia un conto PayPal si è capito, ma se l'inserzione prevedeva pagamento PayPal e l'acquirente ha davvero pagato l'unico modo per incassare i soldi è quello che ti ho spiegato prima.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Pagamento postepay

penz_it2015
Utente della Community
Va bene scusa per l'insistenza😅
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta