annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento privato

jaqudo11
Utente della Community

Ho fatto un acquisto privatamente, e il venditore mi ha fregato. Mi ha bloccato dappertutto.****** è questo qua, non lo so se riesco avere indietro i miei soldi. Purtroppo mi sono fidata di una persona senza parole. Attenti anche vuoi.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Pagamento privato

jaqudo11
Utente della Community
Allerta con questo venditore
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Pagamento privato

@jaqudo11  ha scritto:
Ho fatto un acquisto privatamente, e il venditore mi ha fregato. Mi ha bloccato dappertutto.**** è questo qua, non lo so se riesco avere indietro i miei soldi. Purtroppo mi sono fidata di una persona senza parole. Attenti anche vuoi.

Cosa intendi per "pagamento privato" ?

Gli hai fatto una ricarica, un bonifico, inviato un vaglia?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Pagamento privato

Se si dovesse trattare di uno di quei PC macbook pro 13 256gb che di solito vanno via per oltre 1000 €  venduti  invece per 250 €  da quell' utente non piu' registrato che aveva 1 solo feedback ricevuto da un altro utente a feed 0 come lui  in ogni caso qualcuno sarebbe stato fregato fosse anche chi li produce perche' a quella cifra sarebbe opportuno cambiasse mestiere.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Pagamento privato

@unpeeledbanana  ha scritto:

Se si dovesse trattare di uno di quei PC macbook pro 13 256gb che di solito vanno via per oltre 1000 €  venduti  invece per 250 €  da quell' utente non piu' registrato che aveva 1 solo feedback ricevuto da un altro utente a feed 0 come lui  in ogni caso qualcuno sarebbe stato fregato fosse anche chi li produce perche' a quella cifra sarebbe opportuno cambiasse mestiere.

Smiley LOL 1000 --> 250

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Pagamento privato

franseg8505
Utente della Community
Per caso pagamento con postepay? Pe se é così siamo in due? Che oggetto era se posso chiedertelo vediamo se è lo stesso venditore.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta