in data 28-07-2020 21:48
in data 28-07-2020 22:29
Ciao
Ma hai telefonato all'assistenza PayPal?
in data 28-07-2020 23:37
@delp_it2013 ha scritto:
Il 13 luglio ho inviato un pacco regolarmente ricevuto dal destinatario in data 14 (con tanto di feed positivo).
Il pagamento su Paypal risulta ricevuto (dicitura “pagamento ricevuto”), ma in sospeso, tanto che non posso chiedere alcunché al servizio clienti di Paypal perché per loro ho ricevuto i soldi. Come posso fare?
(Prima vendita su ebay, quindi soldi bloccati per questo motivo, ma adesso il pacco risulta consegnato da due settimane)
leggi regolamento E-bay
https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/pending-payments?id=4155
leggi sezione nel link sopra indicato : Pagamenti trattenuti per i nuovi venditori
PS: comunque capita a molti e il regolamento e' un po' "macchiavellico" , eventualmente attendi fino al 21°giorno dalla ricezione del pagamento , oltre contatta E-bay
in data 29-07-2020 10:22
in data 29-07-2020 11:09
@delp_it2013 ha scritto:
Il bello è che, secondo Paypal, io i soldi li ho ricevuti mentre, accanto alla frase “pagamento ricevuto” c’è scritto “in sospeso” (7 giorni dall’effettiva consegna del pacco sono passati e ripassati, con tanto di aggiornamento su ebay).
In più ho una notifica che mi dice di una limitazione sul conto perché non ho fornito dei dati. La apro e mi fa tornare alla home perché, in realtà, i dati li ho forniti tutti (documenti, carte, pdf vari)
a suo tempo era successa anche a me una cosa simile , avevo messo tutti i dati , inserito il codice spedizione , ecc ecc , come indicato nel regolamento : alla fine me li hanno sbloccati solo dopo 21 giorni dalla ricezione pagamento
immagino che nel tempo , visto che di tanto in tanto qui nel forum c'e' chi posta questo problema, le cose non sono cambiate