annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento ricevuto ma bloccato

delp_it2013
Utente della Community
Il 13 luglio ho inviato un pacco regolarmente ricevuto dal destinatario in data 14 (con tanto di feed positivo).
Il pagamento su Paypal risulta ricevuto (dicitura “pagamento ricevuto”), ma in sospeso, tanto che non posso chiedere alcunché al servizio clienti di Paypal perché per loro ho ricevuto i soldi. Come posso fare?

(Prima vendita su ebay, quindi soldi bloccati per questo motivo, ma adesso il pacco risulta consegnato da due settimane)
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

odessa3408
Utente della Community

Ciao 

Ma hai telefonato all'assistenza PayPal? 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

@delp_it2013  ha scritto:
Il 13 luglio ho inviato un pacco regolarmente ricevuto dal destinatario in data 14 (con tanto di feed positivo).
Il pagamento su Paypal risulta ricevuto (dicitura “pagamento ricevuto”), ma in sospeso, tanto che non posso chiedere alcunché al servizio clienti di Paypal perché per loro ho ricevuto i soldi. Come posso fare?

(Prima vendita su ebay, quindi soldi bloccati per questo motivo, ma adesso il pacco risulta consegnato da due settimane)

leggi regolamento E-bay

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/pending-payments?id=4155

leggi sezione nel link sopra indicato : Pagamenti trattenuti per i nuovi venditori

PS: comunque capita a molti e il regolamento e' un po' "macchiavellico" , eventualmente attendi fino al 21°giorno dalla ricezione del pagamento , oltre contatta E-bay 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

delp_it2013
Utente della Community
Il bello è che, secondo Paypal, io i soldi li ho ricevuti mentre, accanto alla frase “pagamento ricevuto” c’è scritto “in sospeso” (7 giorni dall’effettiva consegna del pacco sono passati e ripassati, con tanto di aggiornamento su ebay).
In più ho una notifica che mi dice di una limitazione sul conto perché non ho fornito dei dati. La apro e mi fa tornare alla home perché, in realtà, i dati li ho forniti tutti (documenti, carte, pdf vari)
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@delp_it2013  ha scritto:
Il bello è che, secondo Paypal, io i soldi li ho ricevuti mentre, accanto alla frase “pagamento ricevuto” c’è scritto “in sospeso” (7 giorni dall’effettiva consegna del pacco sono passati e ripassati, con tanto di aggiornamento su ebay).
In più ho una notifica che mi dice di una limitazione sul conto perché non ho fornito dei dati. La apro e mi fa tornare alla home perché, in realtà, i dati li ho forniti tutti (documenti, carte, pdf vari)

a suo tempo era successa anche a me una cosa simile , avevo messo tutti i dati , inserito il codice spedizione , ecc ecc , come indicato nel regolamento : alla fine me li hanno sbloccati solo dopo 21 giorni dalla ricezione pagamento 

immagino che nel tempo , visto che di tanto in tanto qui nel forum c'e' chi posta questo problema, le cose non sono cambiate 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta