in data 27-03-2013 18:15
Salve a tutti, ho un piccolo problemino, ho venduto un oggetto con pagamento PayPal, purtroppo non posso ricevere il pagamento (c'e' la clessidra) perche' avevo cambiato ID e me ne ero dimenticato di aggiornarla sull'annuncio.
Cosa posso e devo fare???
Grazie
in data 27-03-2013 23:16
Questo è pane per i denti di moriadellevacche.
Speriamo che mi abbia sentito.
in data 28-03-2013 00:22
Speriamo che mi abbia sentito.
Forte e chiaro!
Per ID immagio tu intenda la mail PayPal, il problema è risolvibile se la mail vecchia è ancora attiva, perchè basta aggiungerla all'elenco delle mail collegate al conto PayPAl (login al conto, menù profilo, aggiungi o modifica indirizzo email) ed eseguire la procedura di verifica della mail.
La cosa si complica invece se la mail non è più attiva.
Ma vediamo se basta la prima, per fasciarci la testa c'è sempre tempo.
'notte
in data 28-03-2013 20:15
Se non ci fosse dovrebbero inventarlo...........................................................................................................................................ma ci vorrebbe Leonardo