annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema controversia paypal

r.sambora
Utente della Community
Ciao, avrei bisogno di un consiglio. Il 12 di febbraio ho aperto una controversia su paypal per un Notebook acquistato da venditore in Cina che dopo 2 mesi si era guastato. Per farla breve paypal il 21 febbraio mi manda email che mi accorda il rimborso e mi dice di spedire il prodotto al mittente. Spedisco lo stesso giorno, 21 febbraio, e comunico a paypal la ricevuta di spedizione come da regolamento. Il pacco dal 25 febbraio è fermo a Milano al centro scambi internazionali, immagino per l'emergenza che stiamo vivendo. chiamato paypal il 18 marzo, l'operatore mi assicura che avrò il rimborso ma solo quando l'iter del pacco sarà terminato (arrivato a destinazione o restituito al mittente). L'operatore verifica con me il tracking fornito e vediamo insieme che il pacco è ancora fermo a Milano. Ok, devo aspettare. Ieri, 19 marzo mi arriva mail da paypal che la contestazione è chiusa a mio sfavore! Motivo: non è stata fornita ricevuta di spedizione e codice tracciamento pacco. Chiamo immediatamente l'assistenza e dopo delle verifiche mi viene detto che la pratica è stata chiusa automaticamente dal sistema per errore, mi dicono che una vokta che il pacco sarà arrivato a destinazione, posso fare appello e riceverò il rimborso, ma poi sono andato a spulciare bene il regolamento e vedo che l'appello si può fare nei 10 gg successivi alla chiusura della pratica. E molto probabilmebte il mio pacco finirà il suo iter chissà quando con l'emergenza corona virus.. Non so davvero come procedere ora. Qualcuno mi può dare un consiglio? Grazie
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Problema controversia paypal

Insisti perchè riaprano ORA la pratica, se è stata chiusa per errore dal sistema sono loro, non tu, a dover rimediare.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta