in data 19-08-2020 02:07
in data 19-08-2020 02:07
in data 19-08-2020 09:17
Apri la controversia su PayPal per oggetto non conforme, magari facendoti aiutare contattando l'assistenza PayPal.
Devi avere la ricevuta della spedizione e essenziale è aver pagato con (o mediante) PayPal
in data 19-08-2020 11:28
Non è detto che l'oggetto non fosse conforme alla descrizione, potrebbe anche avere sbagliato lui qualcosa: codice d carico, codice di velocità ecc.....
In questo caso, se sono scaduti i 14 giorni (o 30) per il diritto di recesso, non c'è più nulla da fare.
ciao
mario
in data 19-08-2020 15:05
Hai ragione Mario, ma considerando quanto leggo il compratore ha rispedito (presumo a sue spese) e il rimborso gli è dovuto, se non altro quello del costo delle gomme.
Essendo che ha ancora pochissimo tempo per ottenererlo, quella della controversia mi pare sia l'unica soluzione.