annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso

antdel3386
Utente della Community
Buongiorno ho effettuato un acquisto il 28 febbraio di un paio di gomme dal costo di 56€ l'oggetto non andava bene e causa convid non è stato possibile effettuare la restituzione . Fatta la restituzione stiamo ancora aspettando il rimborso che non c'è mai stato finora
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rimborso

antdel3386
Utente della Community
 
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rimborso

odessa3408
Utente della Community

Apri la controversia su PayPal per oggetto non conforme, magari facendoti aiutare contattando l'assistenza PayPal. 

 

Devi avere la ricevuta della spedizione e essenziale è aver pagato con (o mediante) PayPal 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rimborso

Non è detto che l'oggetto non fosse conforme alla descrizione, potrebbe anche avere sbagliato lui qualcosa: codice d carico, codice di velocità ecc.....

 

In questo caso, se sono scaduti i 14 giorni (o 30) per il diritto di recesso, non c'è più nulla da fare.

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rimborso

Hai ragione Mario, ma considerando quanto leggo il compratore ha rispedito (presumo a sue spese) e il rimborso gli è dovuto, se non altro quello del costo delle gomme.

 

Essendo che ha ancora pochissimo tempo per ottenererlo,  quella della controversia mi pare sia l'unica soluzione. 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta