in data 07-10-2013 19:15
Salve, volevo acquistare un oggetto ma essendo alla mia prima esperienza ho cliccato su compralo subito per due volte di seguito senza arrivare alla conclusione per sbaglio.
Ho fatto acquistare l'oggetto a un mio amico.
Come posso annullare le mie due transazioni?
Se dopo aver contattato il venditore mi dice che non le vuole annullare cosa devo fare?
Grazie a tutti
in data 07-10-2013 19:27
se non paghi riceverai 2 ammonizioni per utente non pagante...praticamente non protrai piu' acquistare..dato che i veditori mettono la maggior parte i blocchi ai non paganti
ti conviene contattare il venditore...gli dici che ti sei sbagliata ....ne volevi solo uno..lo compri...e quell'altro ti fai mandare l'annullamenti e che tu dovrai accettare
cosi tutti contenti
in data 07-10-2013 19:28
Ciao
se clicchi per due volte, per ogni oggetto, confermi la tua volontà di acquistare
adesso devi solo contattare il venditore e chiedergli se ti può inviare l'annullamento
annullamento che tu dovrai confernare per far si che il venditore recuperi le commissioni sul venduto
se non ti annulla allora potrebbe aprirti controversia per oggetto non pagato con conseguente ammonimento nei tuoi confronti
in data 07-10-2013 19:33
Grazie mille! Il venditore però non mi risponde cosa faccio?
in data 07-10-2013 19:36
richiedei le info di contatto e gli telefoni
in data 07-10-2013 19:45
ma non risponde alle mail... in caso per lui è lecito aprire una controversia? Cosa significherebbe per me?
Vorrei precisare che ho comunque acquistato il suo oggettotramite qualcun'altro e ho promesso che avrei messo il massimo del punteggio in ogni caso e avrei specificato la sua gentilezza.
in data 07-10-2013 19:49
il venditore potrebbe aprirti controversia per oggetto non pagato e rischi due ammonizioni
che come dice Svizzero ti potrebbero creare dei limiti per i tuoi futuri acquisti
molti venditori mettono il blocco degli acquirenti con ammonizioni e li escludono automaticamente dal fare offerte
telefonagli, è meglio
in data 07-10-2013 19:50
telefona al venditore con informazioni di contatto che ti ha dato il sergerte
in data 07-10-2013 20:23
Per chiudere il tutto fai prima a pagare i 2,50 euro per orologio .
08-10-2013 01:59 - modificato 08-10-2013 02:00
Quakle sarà l'oscuro orgasmo che si pronva nel puibblicare due volte lo stesso post?
Ripeto qui quel che ho detto dall'altra parte:
Se il venditore è intelligente lo segnala come utente non pagante, eBay gli molla due ammonizioni e fa un favore a tutti i suoi colleghi venditori che, almeno, se lo tolgono dai piedi..
Tanto l'utente che ha "sbagliato" addirittura due volte (ma a chi la vuole raccontare) chiusa la controversia non potrà rilasciare il negativo.
Far perdere del tempo a un veditore per due orologi da 2,50 euro caduno....penoso..
greenfield non sarà d'accordo ma mi sono già scusato dall'altra parte.