annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SCONTO COUPON MA HO PAGATO TUTTO!!

topweb2000
Utente della Community

Ho ricevuto un buono sconto da ebay di 15 € che ho appena utilizzato per un acquisto. Una volta inserito sui conteggi dell'acquisto il prodotto veniva scontato effettivamente di 15 € e al momento di pagamento con paypal il prezzo da pagare era comprensivo di sconto. Nel conto paypal però il pagamento è stato pieno.

Esempio : acquisto 20 euro - 15 euro = 5 euro : confermo acquisto a 5 euro ma paypal addebita 20 euro, cioè prezzo pieno!!

Come mai?

 

Grazie

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

SCONTO COUPON MA HO PAGATO TUTTO!!

Anche a me è appena capitato, poi ho scoperto nelle FAQ che l'inserzione deve essere valida ancora per 10 gg.

La mia era in scadenza... a saperlo compravo lo stesso oggetto in un'altra inserzione che scadeva tra 12 giorni.

 

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

SCONTO COUPON MA HO PAGATO TUTTO!!

angcandi
Utente della Community
Lo stesso sconto xche' non è valido con la postepay che comunque è una prepagata
Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

SCONTO COUPON MA HO PAGATO TUTTO!!

ciro276539
Utente della Community
Scusa ma se la scadenza del buono è per esempio il 18 l'offerta sarà valida anche durante il 18 cioè l'ultimo giorno?
Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

SCONTO COUPON MA HO PAGATO TUTTO!!

ipie6332
Utente della Community

Ho ricevuto un buono sconto da ebay di 5 € che ho utilizzato per un acquisto effettuato nel mese di maggio. Una volta inserito sui conteggi dell'acquisto il prodotto veniva scontato effettivamente di 5 € e al momento di pagamento con paypal il prezzo da pagare era comprensivo di sconto. Nel conto paypal però il pagamento è stato pieno.Ho  chiesto in chat e mi è stato assicurato che e-bay mi avrebbe rimborsato direttamente sulla carta utilizzata per il pagamento (cosa che non è avvenuta) ed ho copia della chat , ho parlato con i vari assistenti al n° verde,  che hanno semplicemente rimandato al tasso di cambio (avendo acquistato in £) la differenda dei 5€. Solo truffa !!!! e persone incapaci che pensano di avere a che fare con degli stupidi!!!!!!!!!!!!!  Sono ancora in attesa dei 5€

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta