in data 07-06-2016 14:54
Salve, vorrei comprare un oggetto pagando con bonifico. Il venditore lo accetta come metodo di pagamento, e mi avrebbe già fornito con messaggio privato i suoi dati bancari.
Devo prima pagare e poi fare la procedura di acquisto ebay?
C'è un punto nella procedura di acquisto in cui selezionerò bonifico come metodo di pagamento?
Grazie per le info!
in data 07-06-2016 15:00
Prima acquisti e poi paghi. Se il venditore usa l'infobonifico troverai i dati bancari anche nel modulo di pagamento, altrimenti quando lo userai, sceglierai semplicemente "bonifico" ed arriverà un messaggio al venditore che intendi pagare con quel metodo. Poi non farai altro che pagare e segnalare la cosa al venditore.
in data 07-06-2016 15:00
@sweet-ariele ha scritto:Salve, vorrei comprare un oggetto pagando con bonifico. Il venditore lo accetta come metodo di pagamento, e mi avrebbe già fornito con messaggio privato i suoi dati bancari.
C'è un punto nella procedura di acquisto in cui selezionerò bonifico come metodo di pagamento?
Grazie per le info!
Se è previsto nell'inserzione certo che puoi pagare con bonifico, ma dopo devi sperare di trovare un venditore onesto che ti spedisce l'oggetto acquistato, questo perché con qualsiasi tipo di pagamento escluso Paypal, non ci sono tutele.
Saluti
07-06-2016 15:30 - modificato 07-06-2016 15:31
@sweet-ariele ha scritto:Salve, vorrei comprare un oggetto pagando con bonifico. Il venditore lo accetta come metodo di pagamento, e mi avrebbe già fornito con messaggio privato i suoi dati bancari.
Grazie per le info!
Che?
Non hai ancora acquistato e già ti fornisce i dati bancari?
Sarà una mia deformazione ma la troppa fretta per me tradisce quasi sempre cattive intenzioni.............. mi piacerebbe capire di che oggetto parliamo, se metti il venditore tra i preferiti riesco a capirlo senza farti infrangere le regole del forum (che vietano qualsiasi riferimento diretto a venditori ed oggetti in vendita).