Soldi ritirati
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-02-2017 19:47
Vi spiego il mio problema. Ho acquistato 2 cose dallo stesso venditore. Ho pagato con paypal (37€) e i soldi vengono ritirati dal mio conto. Oggi mi contatta il venditore dicendomi che il pagamento non era ancora pervenuto. Sapete darmi una spiegazione per quanto accaduto? Grazie
Messaggio 1 di 3
2 RISPOSTE 2
Soldi ritirati
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-02-2017 20:17
@dig.pdi.qhrezirvyw ha scritto:
Vi spiego il mio problema. Ho acquistato 2 cose dallo stesso venditore. Ho pagato con paypal (37€) e i soldi vengono ritirati dal mio conto. Oggi mi contatta il venditore dicendomi che il pagamento non era ancora pervenuto. Sapete darmi una spiegazione per quanto accaduto? Grazie
Pre prima cosa dovresti controllare sul conto PayPal se ti hanno addebitato quella cifra, se non ci fosse, sappi che per effettuare il pagamento sul conto ci devono essere 4/5 in più dal totale che devi pagare, spese di commissione etc.
Ciao
Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.
Che Guevara.
.
Messaggio 2 di 3
Soldi ritirati
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-02-2017 01:37
Salve.
Se dal suo conto paypla il denaro risulta ritirato ma NON accreditato sul conto del venditore potrebbe anche essere che il venditore abbia sbagliato a inserire bla mail del suo conto paypal. Gli dica di controllare. Saluti
----------------------------------------------------------------------------------------------
E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 3 di 3