Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-08-2018 11:26
Ho messo in vendita un oggetto. Un acquirente,senza nessun feedback, ha comprato l'oggetto chiedendo i miei dati per farmi un bonifico. Io glieli ho dato insieme alla mail e la risposta è stata immediata :una mail falsa dalla HSBC mi diceva che i fondi sarebbero stati sbloccati contro ricevimento del numero di spedizione. Ho controllato l'indirizzo mail ma era ambiguo: poteva essere della banca oppure no. A quel punto ho ricevuto la mail dell'acquirente che mi diceva di spedire subito. Io gli ho risposto che senza bonifico sul mio conto, io non spedisco niente. L'ho contattato diverse volte e questo non risponde. EBay dice che non posso lasciare feedback.negativo e mi è sembrata disinteressata a questa truffa che si legge anche su Internet. Per quanto mi riguarda, visto il disinteresse di EBay a cancellare questo utente, io NON userò mai più E-Bay.
Risolto Andare alla soluzione.
Messaggio 1 di 11
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
10 RISPOSTE 10
Truffa da parte del compratore
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-08-2018 20:13
Serve a te per recuperare i soldi che altrimenti dovresti per le commissioni ad ebay - e ricorda di chiuderla dopo 4 gg. - e ad ebay per "monitorarlo", il blocco scatta in automatico.
Se il personaggio truffa anche in Italia potrebbe interessare sia alla Guardia di Finanza che alla Polizia Postale.
Messaggio 11 di 11

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »