annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa da parte del compratore

silviaci-0
Utente della Community
Ho messo in vendita un oggetto. Un acquirente,senza nessun feedback, ha comprato l'oggetto chiedendo i miei dati per farmi un bonifico. Io glieli ho dato insieme alla mail e la risposta è stata immediata :una mail falsa dalla HSBC mi diceva che i fondi sarebbero stati sbloccati contro ricevimento del numero di spedizione. Ho controllato l'indirizzo mail ma era ambiguo: poteva essere della banca oppure no. A quel punto ho ricevuto la mail dell'acquirente che mi diceva di spedire subito. Io gli ho risposto che senza bonifico sul mio conto, io non spedisco niente. L'ho contattato diverse volte e questo non risponde. EBay dice che non posso lasciare feedback.negativo e mi è sembrata disinteressata a questa truffa che si legge anche su Internet. Per quanto mi riguarda, visto il disinteresse di EBay a cancellare questo utente, io NON userò mai più E-Bay.
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Truffa da parte del compratore

Serve a te per recuperare i soldi che altrimenti dovresti per le commissioni ad ebay - e ricorda di chiuderla dopo 4 gg. - e ad ebay per "monitorarlo", il blocco scatta in automatico.

Se il personaggio truffa anche in Italia potrebbe interessare sia alla Guardia di Finanza che alla Polizia Postale.

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta