annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

asciugatrice bosh

gipul_2673
Utente della Community
Buongiorno, temo di essere stata anch'io vittima di truffa. Ho pagato tramite bonifico bancario e dopo due email tramite ebay di raccordi si e' cancellato da ebay. Ora come si fa?
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

asciugatrice bosh

ciao

 

vai di dewnuncia presso un posto di P.S. e fai denuncia-esposto al nominativo del destinatario del bonifico, fai copia del bonifico, poi attendi una chiamata da parte del tribunale dove di competenza e la tua residenza sono tempi lunghi ma verrai chiamato come persona lesa, il giudice ti chiedera se vorrai proseguire o meno

un saluto

ps attendi almeno una ventina di giorni prima di procedere

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

asciugatrice bosh

gipul_2673
Utente della Community
Ok grazie....vorrei sapere se qcn di recente ha avuto un problema simile x aver acquistato questa asciugatrice xche' erano 5 e tutte vendute
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

asciugatrice bosh

cia

ho risposto alla domanda iniziale, che riguarda una ipotetica transazione online tramite bonifico, 

non ho mai acquistato asciugatrici, ma il concetto resta sempre per qualsiasi acquisto effettuato

ricorda di fare copia delle email intercorse,  aiutano molto le forze dell ordine 

un saluto

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

asciugatrice bosh


@gipul_2673  ha scritto:
Ok grazie....vorrei sapere se qcn di recente ha avuto un problema simile x aver acquistato questa asciugatrice xche' erano 5 e tutte vendute

Qui puoi trovare un tente che ha subito lo stesso tipo di truffa, magari il venditore non è lo stesso ma il concetto non cambia:

 

https://community.ebay.it/t5/Regolamento-Sicurezza-per-gli/Troppe-coincidenze/m-p/840737/highlight/t...

 

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta