annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aumentare offerta

bellmonello
Utente della Community

salve 

ho una domanda 

vorrei assicurarmi un oggetto e l'asta scade quando sono al lavoro il punto e questo ho fatto un offerta 3,50€  se tipo aggiungo  ipoteticamente 10€ quando scade l'asta e nussuno fa offerte alla fine quanto pago??

i primi 3,50 oppure 10€?

grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

aumentare offerta

jody8692
Utente della Community

@bellmonello ha scritto:

salve 

ho una domanda 

vorrei assicurarmi un oggetto e l'asta scade quando sono al lavoro il punto e questo ho fatto un offerta 3,50€  se tipo aggiungo  ipoteticamente 10€ quando scade l'asta e nussuno fa offerte alla fine quanto pago??

i primi 3,50 oppure 10€?

grazie

Se nessuno fa offerte pagherai 3,50euro, se invece saranno fatte altre offerte il prezzo salirà gradualmente di 0,50 oppure di 1euro, ma fino a 10 sarai sempre tu il miglior offerente.

Ciao.

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

aumentare offerta

pafispi
Utente della Community

Buonasera.

A  parte l'ottima risposta di Jody  ( che saluto) mi stupisco che un utente registrato dal 2008 non conosca queste basilari informazioni.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

aumentare offerta

Ciao paf, da quant'è!!!

Buona serata.

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

aumentare offerta

dici bene ma sinceramente non mie mai capitata una roba del genere ..piu che altro ho sempre avuto la fortuna di trovarmi un pc a portatadi mano ogni volta che mi scadeva un asta..

😄

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

aumentare offerta

Buonasera Jody 

Sono meno presente perchè passo molto tempo con la concorrenza ( Catawiki).

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

aumentare offerta

@pafispi ha scritto:

Buonasera Jody 

Sono meno presente perchè passo molto tempo con la concorrenza ( Catawiki).

La conosco solo di nome, come funziona? Penso sia divertente saltare da una cosa all'altra!

Un saluto.

Che Guevara.

.
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta