annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta prepagata bloccata

Scusate mi sapreste spiegare perché lottomatica senza alcun motivo (ma con preavviso di 60 gg )
Abbia bloccato la mia carta prepagata. .??
So che è successo a più utenti , ma non ho la più pallida idea della motivazione.
È da 1 anno che ne sono possessore e ho effettuato tranquillamente tutte le operazioni senza problemi.
Pagamenti immediati e tutti feed positivi.
Quindi..? Perché. ..?
Ho anche un conto pay pal che non ho mai utilizzato quindi sempre a 0 euro...mi viene bloccato automaticamente anche quello.?
Grazie delle risposte.
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

carta prepagata bloccata

per il 1° quesito...chi ti può fornisce spiegazioni è solo Lottomatica...pertanto entra nel loro sito e contattali

riguardo a paypal...il conto non viene bloccato ma devi associare un'altra carta per poter consentire l'operatività dato che con l'attuale prepagata non puoi farlo!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

carta prepagata bloccata

Quindi se io effettuassi un bonifico sul mio conto PayPal non potrei utilizzarlo perché non ho associato una carta..?
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

carta prepagata bloccata

@stranger20092009 ha scritto:
Quindi se io effettuassi un bonifico sul mio conto PayPal non potrei utilizzarlo perché non ho associato una carta..?

non ho detto questo.

se trasferisci fondi direttamente sul tuo conto paypal...hai tutta l'operatività che vuoi

con la carta associata non bloccata anche con paypal a saldo zero l'operatività è garantita dai prelievi automatici direttamente dalla prepagata (se ci sono soldi a sufficienza su di essa) con un surplus di 5/6€ per aver certezza che tutto vada a buon fine

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta