conferma carta paypal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-03-2016 14:13
A me sono passati giorni e non ancora nulla...
conferma carta paypal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-03-2016 14:26
Per verificare il tuo conto PayPal mediante conferma della carta di credito, devi dimostrare di essere il proprietario della carta. Segui i tre passaggi indicati sotto.
1. Richiedi il codice:
- Vai all'indirizzo www.paypal.it e accedi al tuo conto.
- Clicca Portafoglio nella parte superiore della pagina.
- Clicca la carta che intendi confermare, contrassegnata con "Conferma".
- Leggi le informazioni e clicca OK.
Se hai un conto Business, clicca l'icona del profilo in alto a destra, quindi Profilo e impostazioni > Portafoglio e segui le istruzioni.
2. Individua il codice:
Addebiteremo 1,50 EUR sulla tua carta di credito. Accanto all’addebito, sull’estratto conto cartaceo o elettronico della carta troverai anche un codice unico di 4 cifre preceduto dalla parola “PAYPAL” o “PP”. L'addebito sarà rimborsato automaticamente sulla carta non appena avrai completato le istruzioni indicate al punto 3.
3. Conferma la carta.
Una volta individuato il codice, conferma la carta in questo modo:
- Vai all'indirizzo www.paypal.it e accedi al tuo conto.
- Clicca Portafoglio nella parte superiore della pagina.
- Clicca la carta che intendi confermare, contrassegnata con "Pronta per essere confermata".
- Immetti il codice PayPal a 4 cifre e clicca Conferma.
Hai completato la procedura di verifica fino all'immissione del codice PayPal a 4 cifre?
conferma carta paypal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-03-2016 14:50
conferma carta paypal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2016 14:54 - modificato 25-03-2016 14:55
@max.christmas ha scritto:
Certo che si.
Questo lo sai tu, io non potevo saperlo, quindi chiedo.
La risposta è nelle istruzioni che ti ho postato, visto che non lo hai ancora ricevuto (mentre avrebbe dovuto essere immediato al momento della conclusione della procedura) gli unici che possono darti una risposta sono quelli dell'assistenza PayPal.
Se li chiami da un fisso la chiamata è gratuita.
Ciao
