annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

difficoltà spedizione combinata

Ciao a tutti. Ho acquistato, con compra subito, 4 articoli da venditore usa, ma purtroppo, in fase di pagamento , il totale comprende erroneamente 4 spese spedizione diverse. Contattato il venditore, mi dice che non riesce a risolvere e che provvederà a chiudere la transazione. Nella giornata di oggi, ho ricevuto i 4 avvisi mail di controversia per oggetto non pagato. Qualcuno potrebbe spiegarmi a quali restrizioni vado incontro? Specifico che la risoluzione è avvenuta in via del tutto amichevole. Ringrazio anticipatamente.
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

difficoltà spedizione combinata

@turchiemilio ha scritto:

Qualcuno potrebbe spiegarmi a quali restrizioni vado incontro? Specifico che la risoluzione è avvenuta in via del tutto amichevole. Ringrazio anticipatamente.

Quattro oggetti non pagati peseranno, non posso dirti con esattezza quanto e per quanto tempo ma sono certo che avrai grosse difficoltà nell'acquisto nel prossimo futuro.

Il venditore ha sbagliato procedura, doveva attivare l'annullamento delle transazioni:

Cattura 2.JPG

Può ancora farlo, anche se è imbranato nella pagina di ogni controversia dovrebbe esserci un link che gli permette di cambiare la controversia da oggetto non pagato ad annullamento consensuale, in questo modo non riceveresti alcuna segnalazione.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta