annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il pagamento...scomparso

pixgr
Utente della Community

due ore fa ho pagato un oggetto tramite paypal.

ora ho controllato tra gli oggetti acquistati e non mi risulta in grassetto  il simbolino E del pagamento inviato

al contempo non è abilitata la funzione'paga questo oggetto' , come se in effetti io avessi già correttamente pagato l'oggetto, come so perfettamente di aver fatto...

sul sito paypal la transazione non è registrata.....

???

ringrazio chiunque mi possa illuminare su questo impasse

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

il pagamento...scomparso

pixgr
Utente della Community

aggiornamenti

ho controllato sulla casella di posta e non ho ricevuto mail di conferma di pagamento inviato da paypal per cui ho pensato che effettivamente la transazione, in qualche modo non fosse andata a buon fine, nonostante  non ci sia più l'opzione 'paga l'oggetto' come attiva dalla schermata de 'il mio ebay'...

ho provato ora a ripetere la procedura di pagamento direttamente a partire dalla mail di fatturazione inviata dal venditore ma, entrato in paypal, paypal mi dice che ho già pagato l' oggetto:l'azione consigliata è quella di lasciare il feedback....

io so di aver pagato , ma paypal è come se ....tardasse a comunicarmelo

devo iniziare a preoccuparmi?

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

il pagamento...scomparso

pixgr
Utente della Community

aggiornamento

ho visualizzato il saldo della carta collegata a paypal.

risulta il totale comprensivo del pagamento(che non dovrebbe esserci qindi i soldi non sono stati prelevati da paypal)..........

ho visualizzato il mio ebay su ebay.com e anche qui il simbolo di pagamento inviato non è evidenziato ma non è attivo il 'paga adesso'...

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

il pagamento...scomparso

sbrazzo
Utente della Community

mi è successa esattamente la stessa cosa, pagamento con carta di credito, clicco sopra e poi più niente! non mi fa nemmeno inserire piu i dati per effettuare il pagamento!!! in pratica non riesco a pagare l'oggetto che mi sono aggiudicato! mi viene solamente scritto " contrassegna questo oggetto come pagato", cosa che in realtà non è avvenuta. sono disperato pure io.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

il pagamento...scomparso

Innanzitutto sono ben altre le cose per cui disperarsi.

Il pagamento con carta di credito non può avvenire direttamente attraverso eBay, a meno che tu non intendessi pagare con paypal.

Quel tipo di pagamenti sono veicolati di solito attraverso siti esterni e pagine con protocolli di protezione dei dati.

Cerca tra le tue mail, il venditore potrebbe averti inviato una mail con il collegamento ad un sito afterbuy attraverso cui effettuare il pagamento.

Ma perchè non pagare con PayPal?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta