annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta ad ebay

teraerud
Utente della Community

salve,sono un vostro affezionato iscritto,purtroppo ho effettuato un acquisto importante e al momento del pagamento deciso ad utilizzare il vostro generoso coupon mi accorgo che è scaduto da qualche giorno.

chiedevo se era possibile prorogare di qualche giorno la validità del buono donatomi da ebay per concludere il pagamento.vi ringrazio in anticipo e mi scuso per la richiesta anomala e colgo l'occasione per ringraziarvi dell'ottimo lavoro che svolgete e salutarvi tutti.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

richiesta ad ebay

stregapura
Utente della Community

Ciao tera,

 

purtroppo,se ti riferisci al "buono-della-discordia", è stato annullato da eBay e se tu l'hai utilizzato dopo la comunicazione di eBay di annullamento, non credo tu possa beneficiarne in nessun modo.

 

Ebay ha comunicato gg orsono che avrebbe concesso il buono soltanto agli utenti che l'avevano utilizzato PRIMA della comunicazione di annullamento......

 

Non so se, nel frattempo, sono state introdotte da parte di eBy estensioni a questa condizione.....

 

Se vai a rileggere tutti post in merito, preparati ad una lettura infinita, vedrai che il vespaio scatenato è stato enorme....

 

Ciao, stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

richiesta ad ebay

jody8692
Utente della Community

Ciao,

il coupon, (anche se non giustificabile) è stato un errore di Ebay, per parecchi giorni c'è stata la comunicazione di Ebay per informare gli utenti di quanto accaduto.

 

Nella comunicazione c'era anche specificato che coloro che avessero usato il coupon sarebbero stati contattati da Ebay, io sinceramente non aspetterei, contatterei Ebay sperando non sia troppo tardi.

 

Saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta