rimborso
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in data 25-08-2020 12:20
Ho fatto un'acquisto, ma l'oggetto che è arrivato era danneggiato, il venditore ha emesso un rimborso nei miei confronti.
L'ID di transazione del rimborso è 9TN80035EY281015X, ma io non possiedo un conto paypal.
In che modo posso ottenere il rimborso?
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25-08-2020 13:28 - modificato 25-08-2020 13:29
Se lui ha emesso un rimborso PayPal significa che anche il pagamento era avvenuto con Paypal, anche se tu non possiedi un conto PayPal, altrimenti non avrebbe senso.
Cosa significa questo?
Che probabilmente il tuo rimborso è in via di acredito sulla carta che hai usato per efettuare il pagamento, come prima cosa controllane la lista movimenti e vedrai che in corrispondenza del pagamento troverai scritto "PayPal", poi monitora il saldo in genere servono alcuni giorni tra l'emissione del rimborso ed il suo accredito sulla carta.
Poi registrati su PayPal e collega la tua carta al conto, in futuro sarà più semplice monitorare situazioni come questa e molte altre.
Ciao
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in data 29-08-2020 09:20
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in data 29-08-2020 09:23
