in data 15-09-2014 20:50
salve ieri 14/ 09 mentre stavo effettuando un pagamento di un oggetto e sparito tutto mi a scalato il credito ma non mi a dato conferma di pagamento e dice che devo ancora pagarlo e ora che posso fare ? grazie
in data 15-09-2014 21:07
Ciao
se hai pagato con paypal..accedi da li e cerca in cronologia la transazione..ipotizzo per via dei disguidi che, il pagamento è andato a buon fine, ma sul sito ti da ancora da pagare....se ho ragione, contatta il venditore e ti segnalerà come pagamento ricevuto
Saluti Tytta
in data 15-09-2014 21:37
in data 15-09-2014 21:51
A che ora di ieri?
leggi quì:
![]() 15 settembre 2014 | 09:50m. CEST ![]() Ciao, ieri, per alcune ore, alcuni dei nostri utenti eBay, in tutto il mondo, hanno riscontrato problemi nel visitare il nostro sito o nel contattare il nostro servizio clienti. Dalle 19:45 CEST di ieri sera la maggior parte delle funzionalità del nostro sito sono state ripristinate. Vogliamo evitare che i nostri clienti possano avere qualsiasi problema nell’utilizzare la nostra piattaforma ; quando questo non succede, come ieri, lavoriamo senza sosta affinché tutto torni a funzionare normalmente. Ci scusiamo per ogni eventuale inconveniente. Nei prossimi due o tre giorni contatteremo direttamente i venditori interessati per fornire loro ulteriori informazioni. Cordiali saluti, il team di eBay |